public/

I Testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù

Secondo il calendario lunare della Bibbia, il 31 marzo 2018 ricorre l'anniversario della morte di Gesù. I Testimoni di Geova di tutto il mondo celebreranno questo evento, considerato da loro il più importante dell’anno.

Claudio Cutrignelli, portavoce dei Testimoni di Geova per la circoscrizione Puglia 10, ha dichiarato: “Il discorso spiegherà perché la morte di Gesù avvenuta quasi duemila anni fa è importante ancora oggi e quanto sia concreta la promessa scritturale di una vita migliore nel prossimo futuro. Desideriamo che l’incoraggiamento e la guida spirituale offerta in occasione di questa cerimonia possa essere utile al maggior numero di persone”.

Nell’hinterland barese la cerimonia potrà essere seguita anche nella lingua italiana dei segni, in inglese, cinese, albanese, russo, creolo, romeno, spagnolo e bengali a beneficio dei molti partecipanti stranieri attesi. I Testimoni di Geova di Noci terranno la commemorazione, appunto sabato 31 Marzo 2018 alle ore 20:30, presso la Sala del Regno recentemente costruita, da volontari, in via 1 Maggio 36 a Putignano.

Info notizia

30 marzo 2018

Altre di comunità

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

Commenta questa notizia